Sri Lanka e il Festival Perahera ad agosto…parti con noi!

Come ogni anno in Sri Lanka nella deliziosa cittadina di Kandy si tiene il Festival Esala Perahera una delle manifestazioni buddiste più antiche e importanti del paese, musica suoni balli canti giocolieri sfilate di elefanti riccamente decorati…un’esperienza unica che vi farà rendere ancora più indimenticabile il vostro viaggio in questo straordinario paese! Parti con noi dal 15 al 30 agosto per il tuo viaggio nello Sri Lanka per assistere a questa manifestazione, oltre a visitare le testimonianze storico-culturali e naturalistiche dell’Isola, davvero uniche. E magari aggiungi qualche giorno di disintossicazione fisica e psichica nel mare azzurro delle Maldive, magari a bordo di un Dhoni tradizionale!

La singolare festa Esala Perahera di Kandy, è una delle più affascinanti feste di tutta l’Asia. La Perahera (processione) rende omaggio alla reliquia del Sacro Dente di Buddha. Lunghe parate di elefanti riccamente bardati, accompagnati da migliaia di danzatori e percussionisti che suonano i tamburi, fanno schioccare le fruste e sventolano bandiere colorate… Uno spettacolo straordinario che ricorre ormai da molti secoli.

⇒ Consulenza Travel Planner a partire da € 150 

⇒ Consulenza Travel Planner e prenotazione di tutti i servizi, a partire da € 1155 a persona, 7 notti in pensione completa con guida locale parlante italiano (voli esclusi)