Un viaggio in famiglia: Costa Rica e Sudafrica…ma davvero si può?!?

Stai preparando le vacanze estive e cerchi ancora la tua destinazione?

Se sogni di vedere paesaggi mozzafiato, rilassarti su una spiaggia, scoprire una natura sublime o ancora condividere momenti unici con le popolazioni locali, ecco dei tour perfetti per organizzare il tuo viaggio senza nessuna preoccupazione.

Scopri nuovi paesi con la tua famiglia in tutta tranquillità…

COSTA RICA: DALL’ATLANTICO AL PACIFICO IN FAMIGLIA
Tu e la tua famigliata siete in cerca di avventura? Questo viaggio in Costa Rica offre un’immersione totale nella natura del paese, visitando il Parco del Tortuguero o ancora il parco Arenal. I più piccoli saranno entusiasti di scoprire animali coloratissimi. Per del relax o qualche sport acquatico in famiglia, scopri le bellissime spiagge tropicali come Playa Cocles o ancora Playa Samara.
Viaggio consigliato a partire dai 5 anni

√ QUEL QUALCOSA IN PIÙ a in Costa Rica con i bambini ♥ dormire in una Three House ovvero una casa sull’albero! ♥ fare snorkeling a Conchal nelle piccole piscine naturali tra le rocce ♥ il  Parco Nacional Volcan Tenorio con i “vulcani veri” ed un’area con sorgenti termali naturali dove rilassarsi

⇒RICHIEDI INFORMAZIONI⇐

SUDAFRICA: LA GARDEN ROUTE IN FAMIGLIA
Per il tuo primo viaggio in Sudafrica, insieme alla tua famiglia, scopri il paese percorrendo la famosa e pittoresca Garden Route, in un tour selfdrive. Scopri, Città del Capo, Robben Island o ancora il Capo di Buona speranza. Avventurati nei parchi per un safari, per scoprire insieme a Ranger proffessionisti, molti animali. Rilassati poi qualche giorno al mare a Chintsa.  
Viaggio consigliato a partire dai 5 anni

√ QUEL QUALCOSA IN PIÙ a Cape Town con i bambini ♥ il Two Oceans Aquarium e gli squali della Cape Peninsula ♥la Solole Game Reserve per incontrare il solitario rinoceronte Mokwena…e dove i “monelli indisciplinati” pagano un supplemento per il safari! ♥ le foche al Waterfront ♥ zebre, antilopi e babbuini a Cape Point ♥ i pinguini a Boulders ♥ il Planetarium ♥ il South African Museum ♥ i ristoranti per famiglie della catena “Spur”

⇒RICHIEDI INFORMAZIONI⇐