Un paio di idee per le prossime vacanze con la tua tribu’

IN UN PAESE LONTANO…Quante volte hai letto o raccontato avventurose fiabe ad un bambino? Immagino succeda a tutti, almeno una volta nella vita. E queste storie narrano di luoghi lontani ma anche di posti conosciuti, di mondi meravigliosi dove i protagonisti si confrontano con realtà diverse da quelle a cui sono abituati. Insomma, parlano di VIAGGI. 

I fratelli Grimm dissero che “le fiabe sono capaci di cogliere i puri pensieri di un’osservazione infantile del mondo“. Se presterai attenzione, scoprirai che non solo è possibile viaggiare con i bambini ma è anche estremamente semplice e divertente! 


Bali, una piccola isola nell’arcipelago Indonesiano. Io amo Bali. E’ una delle migliori destinazioni  da visitare con la famiglia. Non manca nulla: spiagge bellissime, una ricca cultura, abitanti davvero amichevoli, clima perfetto e cibo fantastico. E se ai pargoli ancora non basta provate a dirgli che potranno cavalcare un elefante, cenare sopra un albero o trascorrere una giornata come un vero pirata! Consigliato 0⇔18 anni

Francia, Inghilterra e Belgio alla scoperta di Parigi, Londra, Bruges e Gand tra antiche Abbazie, quadri di Monet, bianche scogliere a picco sulla Manica, la splendida campagna inglese e le sue città d’arte, la magia di Stonehenge e i canali di Bruges. Senza dimenticare le tappe più “importanti”: Eurodisney e il Museo di Storia Naturale a Londra! √ Provato per voi in camper con 4 bimbi di 4 mesi2 anni 4 anni6 anni.

⇒ Richiedi subito la consulenza per il tuo prossimo Family Trip!

Gallery