Medio Oriente

Map of the world for children - Medio Oriente

Luoghi ricchi di storia e abbastanza esotici da ammaliare i bambini e sultanati dove sentirsi dei piccoli Aladino, in cui la modernità ed i più lussuosi comfort si fondono con paesaggi fuori dal tempo. In tempi recenti, alcune località del Medio Oriente, sono divenute accessibili anche a bambini e ragazzi grazie alla costruzione ed allo sviluppo di strutture ricettive appositamente pensate per soddisfare le esigenze di tutti i componenti della famiglia. Scoprile con me!


Dubai e Abu Dhabi, tra grattacieli e mare. E’ una destinazione perfetta per un break invernale con bimbi al seguito, a poco ore di volo dall’Italia e che offre tantissime occasioni di svago per tutta la famiglia oltre al meglio in tema di lusso. Stai pensando che il lusso costa? Ebbene, la mia consulenza serve anche a questo! Potrai visitare con la tua famiglia queste futuristiche città anche con un budget low cost. √ Provato per voi con un bimbo di 1 anno e mezzo.

Il Sultanato dell’Oman offre incontaminate spiagge lambite da un mare trasparente popolato di pesci multicolori, tartarughe e delfini, deserti d’ocra e dune di sabbia da esplorare a dorso di cammello. Inoltre, gli standard dei servizi offerti sono eccellenti ovunque e sotto ogni aspetto: sicurezza, sanità e pulizia. E potrai scegliere tra splendidi tour, magari alla ricerca del tesoro del Sultano, o un più rilassante soggiorno al mare in un meraviglioso hotel “Eco and Kids Friendly”! Consigliato 0⇔18 anni

Work in progress…a breve altre idee di viaggio! STAY TUNED


RICHIEDI SUBITO IL SERVIZIO DI CONSULENZA E CREIAMO INSIEME L’ITINERARIO PERFETTO PER LA TUA FAMIGLIA!