Oriente

ThailandiaLa Thailandia è un regno meraviglioso, con templi buddisti, fauna esotica e isole spettacolari. Una storia affascinante e una cultura unica che va dal delizioso cibo tailandese al benessere. Nella moderna capitale la gente è amichevole, tanto da far rinominare la Thailandia la “terra dei sorrisi”. E’ una meta turistica tra le più “gettonate” al mondo ma io ve la voglio proporre in una chiave insolita, ovviamente non adatta a tutti, tra avventura, trekking e canoa! Viaggio adatto a chi vuole entrare in contatto cone le realtà più vere della Thailandia , lontane dagli alberghi di lusso e dalle SPA. Sono previsti: un trekking con guida in inglese che partendo da Chiang Mai vi porterà a conoscere alcuni villaggi delle etnie Karen , un percorso a dorso d’elefante , un rafting sul fiume Mae Tang, una escursione in canoa all’interno del parco Kohao Sok. E’ possibile la presenza di altri viaggiatori.

Ma l’isola del sorriso è anche, con oltre 2.500 chilometri di linea costiera, un susseguirsi di spiagge sabbiose, baie, insenature e isole idilliache, e ciò permette di avere a disposizione per le tue vacanze al sole una gamma di soluzioni praticamente  illimitate. E ancora, tempio di relax, famosa per la sua accogliente atmosfera ed il suo popolo spirituale che prende le cose con filosofia. Con la sua lunga storia di medicine tradizionali e pratiche meditative buddiste, il Regno è stato per lungo tempo una destinazione per chi ha a cuore la propria salute. È facile rendersi conto delle qualità benefiche che una visita alle terme può fornire al viaggiatore, e la Thailandia è in prima linea nel campo delle terapie termali.

Quindi, il vostro viaggio in Thailandia è completamente personalizzabile! √ Consigliato a tutti! ⇔ durata da 7 a 15 notti ⇔ periodo migliore ottobre/marzo…ma è una terra per tutte le stagioni!

⇒ Consulenza Travel Planner a partire da € 100 

⇒ Consulenza Travel Planner e prenotazione di tutti i servizi, a partire da € 1200 a persona

Work in progress…a breve altre idee di viaggio! STAY TUNED