Viaggi di gruppo family

Una tribù di famiglie giramondo che vuole raccontare come i figli possano modificare il modo di viaggiare ma non la voglia di farlo. Questa è la nostra missione. E ora scoprite qualcosa di noi e di questo progetto.

UNA VITA IN VIAGGIO…Mi chiamo Diletta, sono mamma di Tommaso e Matteo e moglie di Antonio. La passione per i viaggi mi accompagna da quando ero molto piccola e ho avuto due grandi fortune nella vita: poterla condividere con mio marito e farne una professione (mi occupo di turismo dal lontano 2000). Quando sono arrivati i bambini non abbiamo avuto nessun dubbio e ci siamo detti: viaggeremo sempre tutti insieme. Certo, la fatica è molta ma vi posso assicurare che l’ entusiasmo si rinnova ad ogni partenza più di prima. E non potrebbe essere diversamente quando ricordo che Tommaso ha mosso i suoi primi passi nella Monument Valley mentre Matteo a 4 mesi attraversava Francia, Inghilterra e Belgio in camper! Alcune volte siamo partiti da soli mentre molte altre, insieme a famiglie di amici con figli più o meno della stessa età dei nostri. Ed è proprio grazie a queste bellissime esperienze di viaggio condivise -anzi, social!- che ho iniziato ad “immaginare” Tribe Trip. Una piattaforma dove poter organizzare e prenotare vacanze su misura davvero “family friendly”, ma soprattutto una community che aiuterà le famiglie ad organizzarsi per partire insieme. Perchè secondo noi, non c’è nulla di più bello e appagante che esplorare nuovi orizzonti e conoscere amici che condividono la stessa passione.

5 OTTIMI MOTIVI PER PARTIRE IN GRUPPO:

I bambini si fanno compagnia…ed i grandi anche! Quanto è bello farsi nuovi amici.

Raccontarsi avventure è sempre stato uno dei passatempi preferiti dei miei figli…immaginate poterle vivere “on the road” tutti insieme…un vero sogno.

Il 40% dei genitori, anche se in precedenza erano buoni viaggiatori, rinunciano o riducono i loro viaggi quando mettono su famiglia. Condividere l’esperienza di viaggio può essere una motivazione in più per ripartire.

Molti dei nostri amici ci hanno chiesto, negli anni, di poter partire con noi. Un po’ perchè non se la sentivano di affrontare un viaggio itinerante da soli con i figli, un po’ perchè erano più sereni sapendo che è anche il mio lavoro da tanti anni e che le mie priorità  sono la sicurezza, il divertimento ed il rispetto dei tempi e delle necessità dei miei piccoli esploratori.

Si parte in gruppo ma si è liberi di ritagliarsi anche bellissimi momenti famigliari.

Il nostro nuovo e bellissimo sito www.tribetrip.it sarà presto on line!

Seguiteci suLLA PAGINA FACEBOOK ed iscrivetevi alla Newsletter per restare in contatto con la nostra tribù di famiglie giramondo.

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva